iOS 8 vs. Android Lollipop: Same features, yet more distinct than ever

iOS 8 vs. Android Lollipop: Same features, yet more distinct than ever

mercoledì 1 febbraio 2012

Ian Carey torna su Time Records con il suo nuovissimo singolo cantato da Timbaland & Rosette. Un featuring veramente di spicco per il dj americano che lo consacrerà quest’anno a livello mondiale tra i top 10 dj al mondo!


IAN CAREY FEAT. TIMBALAND & ROSETTE - AMNESIA

Il 10 febbraio inizia la promozione radio di "Amnesia", bomba a metà tra pop e house interpretata da Rosette che segna la collaborazione tra Timbaland (www.timbalandmusic.com), la star dei produttori musicali ed il top dj americano Ian Carey. Timbaland ha prodotto dischi per alcune delle più grandi star della black music degli ultimi anni (Missy Elliott, Destiny’s Child, Ludacris, Snoop Dogg e Jay-Z), ma dopo aver realizzato una hit come "Apologize" insieme agli One Republic è diventato anche un front man e questa volta ha scelto di lavorare insieme a un dj in forte ascesa.  Cresciuto nel Maryland (Usa), a due ore circa di Washington, Ian Carey è un figlio d'arte, visto che il padre ha fatto il fonico per band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. All'età di soli 7, 8 anni, Ian era in tour in tutti gli USA e suonava già bene la batteria. 

BENNY BENASSI vs MARSHALL JEFFERSON - MOVE YOUR BODY

Il 17 febbraio arriva l'italianissimo Benny Benassi, da anni il più noto ed affermato dj italiano nel mondo, collabora con un mito della house come Marshall Jefferson rielaborando uno dei brani più importanti della storia della musica da ballo, ovvero "Move Your Body". Dalla metà degli anni '80 ad oggi, il giro di pianoforte del brano è stato ripreso in centinaia di brani, ma questa volta il capolavoro viene ritoccato proprio dal suo creatore, Marshall Jefferson, insieme a Benassi, uno che con "Satisfaction" ha praticamente reinventato la house e la techno. Inutile dire che l'attesa degli appassionati su questo brano è altissima… 

AFROJACK & SHERMANOLOGY - CAN'T STOP ME

Il 2 marzo invece sarà la volta di "Can't Stop Me", il nuovo singolo del top dj Afrojack cantato dagli Shermanology, anzi soprattutto da Dorothy Sherman, la voce femminile della band. Il pezzo si candida a diventare il primo tormentone dance dell'anno. Da tempo Afrojack collabora con un certo David Guetta e insieme a quest'ultimo nel febbraio 2011 hanno vinto un Grammy (per il remix di "Revolver", una canzone di Madonna). E non è tutto: c'è lo zampino di Afrojack in molte delle più grandi hit dance di questo periodo: "Sexy Bitch" e "Louder Than Words" di David Guetta feat. Akon e "Give Me Everything" di Pitbull senza le sue capacità di produttore non avrebbero senz'altro avuto lo stesso successo.  "Can't Stop Me" è la canzone attualmente al #1 di Beatport da una settimana!

Nessun commento:

Posta un commento